
ASILO GIORNALIERO
Dispongo di un ettaro di terra, diviso in due grandi aree verdi recintate: una è utilizzata per le sessioni di socializzazione e gioco, e la seconda, che include una struttura al chiuso, per le diverse attività con cui scandire la giornata.
Durante il servizio di asilo giornaliero e pensione casalinga, infatti, il vostro cane avrà la possibilità di fare diverse attività cinofile, dall’attivazione mentale all’attività olfattiva, passando per sessioni di socializzazione, giochi e brevi lezioni di educazione di base, approccio alla balance, il tutto alternato da momenti di riposo.
Per i momenti riposo, dispongo di una terrazza all’aperto e di una casetta in legno (oltre casa mia, naturalmente!). Tutti gli spazi sono attrezzati con tappeti Vetbed, materassini ortopedici (per cuccioli e cani anziani), ciotole individuali, e masticativi individuali.
A parte alcune eccezioni (ad esempio, i cuccioli che non hanno completato il ciclo vaccinale o i cani molto anziani), verranno accettati solo cani in regola con le vaccinazioni e sverminazioni.